Il marchio Bubolina

Il marchio Bubolina

"Non ho mai odiato un uomo a tal punto da restituirgli i gioielli ricevuti in regalo".

Zsa Zsa Gabor

Questa è la frase della Gabor divenuta il motto di Bubolina, un'espressione che ben interpreta concept di questo nuovo e già seguitissimo brand romano: i gioielli come i bijoux rimangono nel tempo e superano il loro valore intrinseco diventando gli oggetti del desiderio che esprimono la personalità di ogni donna. Bubolina seleziona e produce bijoux e accessori: creazioni Made in Italy realizzati con ogni cura artigianale per il dettaglio e nella scelta di materiali di altissima qualità. Ogni donna che indossa un prodotto selezionato o marchiato Bubolina potrà provare la sensazione  di essere unica. Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter

Bubolina è nato dall'idea di una coppia di imprenditori romani con un'esperienza lungamente consolidata nel settore della moda. Cercavano l'idea che non c'era e l'hanno trovata in una storia di successo che si chiama Bubolina!

Il primo store è stato aperto nel 2012 in via dei Giubbonari, nel pieno centro di Roma. Nato dal desiderio di creare un punto di ritrovo unico ed originale nel campo degli accessori-moda. Bubolina è quel tipo di store che le donne frequentano perchè appassionate di moda, perchè sono patite di alta bigiotteria o semplicemente perchè hanno un'occasione importante, ma anche solo per curiosare sui nuovi arrivi sempre attesi con curiosità e trepidazione.

La nostra storia

 

logo

Roma // 00186 via dei Giubbonari, 71
Tel +39 06 60657115

NON PERDETE I NOSTRI AGGIORNAMENTI! 

facebook   twitter   google-plus   vimeo   linkedin

SERVIZIO CLIENTI